A catalogo tutti gli audiolibri per non vedenti di Dan Brown

Il catalogo del CILP offre l’intera raccolta di audiolibri per non vedenti di Dan Brown: da “Il Codice Da Vinci” a “Inferno”, ascolta le opere di uno dei romanzieri thriller più noti di sempre

Notissimo autore di romanzi thriller, Dan Brown è conosciuto soprattutto per la sua quarta opera. Lo strepitoso record di incassi che tra la fine del 2003 e per tutto il 2004 ha scosso l’intero settore editoriale del pianeta ha un titolo ormai notissimo: “Il Codice Da Vinci” .

L’autore: la vita di Dan Brown

Nasce ad Exeter, nel sud del New Hampshire, il 22 giugno 1964. Dan Brown, dopo la laurea conseguita presso la Phillips Exeter Academy, si trasferisce in California per tentare la carriera di pianista, autore e cantante. Torna nel New Hampshire nel 1993 e diventa docente universitario di inglese nella sua vecchia scuola, la Phillips Exeter, dove anche il padre insegnava, continuando nel frattempo ad approfondire i suoi studi di storico dell’arte.

Dal 1996 si dedica a tempo pieno alla scrittura. Da sempre appassionato di codici segreti, i suoi interessi su questo tema e la sua passione per lo spionaggio in ambito governativo lo portano a scrivere il suo primo romanzo.

Audiolibri per non vedenti di Dan Brown: Crypto (Digital Fortress, 1998)

“Digital Fortress” (1998, uscito in Italia nel luglio 2006 con il titolo “Crypto”), grazie alla sua ambientazione informatico-tecnologica e il fantastico intreccio narrativo, diventerà l’eBook più venduto negli USA.

La trama si sviluppa nell’agenzia NSA (National Security Agency), ed esplora la linea sottile che c’è fra la privacy civile e la sicurezza nazionale. Si tratta di una cospirazione techno-thriller che tocca tasti delicati. Fra questi: la moralità in politica, lo sviluppo indiscriminato della tecnologia e la sicurezza nazionale.

Audiolibro “Il Codice Da Vinci”: uno dei più grandi best seller di sempre

“Il Codice Da Vinci” ha segnato il successo planetario di Dan Brown (anche grazie alla trasposizione cinematografica con protagonista Tom Hanks). L’attore statunitense interpreta il ruolo del professor Robert Langdon, personaggio di molti altri libri nati dalla penna di Brown. Nel catalogo del CILP puoi trovarli tutti, da “Angeli e Demoni” a “Inferno”, solo per citare i più noti.

Trama: ascoltare l’audiolibro de “Il Codice Da Vinci” ti proietterà a Parigi, e più esattamente nel museo del Louvre, dove è stato appena assassinato Jacques Saunière. La vittima, a quanto pare, non è solamente il colto curatore del museo: nel suo passato si nascondo segreti millenari e intrighi di potere (terreno e divino!).

Tutte le opere di Dan Brown sono state trasformate in audiolibri e sono disponibili nel nostro catalogo.

Audiolibri di Brown, Dan nel catalogo

Dimensione: 738Mb
Dimensione: 373Mb
Dimensione: 576Mb
Dimensione: 804Mb
Dimensione: 548Mb
Dimensione: 624Mb