Assemblea dei soci 2020

Cari Amici,

come ben sapete, ogni anno si tiene l’Assemblea dei Soci prevista dal nostro Statuto e necessaria per l’approvazione del bilancio. Quest’anno, data l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, il Consiglio Direttivo ha deciso di convocare l’Assemblea per il prossimo 3 ottobre, presso il Ristorante “La Casona” in via Segusini n. 17 – 32032 a Feltre.

Se nel frattempo dovessero subentrare eventi tali da impedire lo svolgimento dell’Assemblea, sarà nostra premura pubblicare un annuncio nel sito www.libroparlato.org nella sezione News.
Vi invitiamo quindi a consultare periodicamente il sito per essere costantemente aggiornati. Di seguito comunichiamo l’ordine del giorno e alcune notizie di carattere organizzativo.

PROGRAMMA ASSEMBLEA

Sabato 3 ottobre 2020 presso la sala riunioni del Ristorante “La Casona”

• ore 8.30 Registrazione e verifica poteri;
  • ore 9.00 Apertura Assemblea dei soci;
  • ore 9.15 Relazione morale del Presidente e relativa approvazione; Relazione del Presidente dei Revisori dei Conti e relativa approvazione;
  • ore 12.30 Pranzo e conclusione Assemblea.

Per la mattina di sabato 3 ottobre si raccomanda la puntualità per consentire il corretto svolgimento delle operazioni di registrazione e verifica poteri dei partecipanti all’Assemblea.
Il pranzo del sabato sarà consumato presso il ristorante “La Casona” al costo di € 15,00.
Per le prenotazioni inviare mail all’indirizzo info@libroparlato.org oppure telefonare al n. 0439 880425 il prima possibile.

Costi pernottamento e prima colazione presso Hotel La Casona:
Camera doppia uso singolo: € 62,00
Camera doppia/matrimoniale: € 92,00

I prezzi sono comprensivi di pernottamento, acqua del minibar, prima colazione a buffet e posto auto in garage.

Tassa di soggiorno di € 1,00 persona/notte.
I pagamenti del soggiorno e dei pasti si effettuano direttamente presso l’ Hotel “La Casona”.

Vi preghiamo di dare gentile conferma in caso di partecipazione.
Un cordiale saluto.

La Presidente