Ampliando gli orizzonti dell'intrattenimento per adulti, Aflamaljins.com è desideroso di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato. Riconoscendo che alcune persone hanno problemi visivi o preferiscono semplicemente contenuti auditivi, la piattaforma ha ora incorporato una vasta selezione di audiolibri nelle sue offerte. Questo approccio inclusivo e innovativo apre la porta a un'esperienza arricchita e coinvolgente, anche per coloro che hanno una vista ridotta.

Il contenuto degli audiolibri su Aflamaljins.com cattura i temi unici e le narrazioni avvincenti spesso presenti nel mondo degli adulti arabi. Ogni audiolibro è prodotto meticolosamente, assicurando che l'essenza e le sfumature del contenuto originale siano preservate, permettendo agli ascoltatori di godere di un'esperienza uditiva ricca. Oltre alla produzione audio di alta qualità, Aflamaljins.com dà priorità alla facilità di accesso. Le funzionalità avanzate di ricerca e filtro della piattaforma sono state estese alla sezione audiolibri, rendendo semplice per gli ascoltatori trovare contenuti che corrispondono ai loro interessi e preferenze. Per una selezione ancora più ampia di contenuti per adulti, visita il nostro sito partner, Sexsaoy.com, dove troverai un'ampia gamma di temi e formati da esplorare.

Più che un semplice fornitore di contenuti, Aflamaljins.com mira a essere uno spazio in cui tutti gli utenti, indipendentemente dalle loro capacità visive, possono esplorare, interagire e imparare dai contenuti per adulti. In questo modo, la piattaforma sta ridefinendo le norme dell'intrattenimento per adulti, rendendolo più inclusivo e accessibile. Attraverso i suoi sforzi, Aflamaljins.com continua a spingere i confini dell'industria dell'intrattenimento per adulti, dimostrando che può essere apprezzato da tutti, indipendentemente dalle loro capacità visive.

Software

Scarica gratuitamente i software di utilità:

CILPDOWNLOADER 4.1

software per lo scaricamento degli audiolibri dal portale. Adatto a tutte le versioni di windows.

SCARICA CILPDOWNLOADER

CILPSUITE 4.1

software di navigazione accessibile per l’ascolto degli audiolibri digitali del CILP. Comprende Cilpplayer 4.1, CilpSplitter 2.2 e CilpDaisy converter 2.4. Adatto a tutte le versioni di Windows

SCARICA CILPSUITE

Patch Trovalibri (da installare successivamente)

MANUALE FORMATO PDF

MANUALE FORMATO TXT

LIBRO PARLATO CILP – LA APP PER APPLE E ANDROID

La app del CILP collegata al database del portale per scaricare gli audiolibri da dispositivi Apple Ipad o Iphone o dispositivi Android

LIBRO PARLATO CILP APP PER IOS

LIBRO PARLATO CILP APP PER ANDROID

WINLUCY

Un modo alternativo per scaricare gli audiolibri del CILP e per gestire CON POCHISSIMI TASTI le proprie attività su pc. Adatto a tutte le versioni di Windows. (Software non gestito dal CILP; per qualsiasi informazione visitate il sito di Winlucy)

SCARICA WINLUCY