Assistenza e supporto

L’assistenza è uno dei nostri punti di forza. La professionalità degli operatori e la capacità di risoluzione dei problemi sono fra le caratteristiche più apprezzate dai nostri utenti. 

Dalla procedura per cercare un audiolibro sul sito, passando alla descrizione dei vari step necessari per scaricare e ascoltare dall’applicazione, arrivando alla semplice richiesta di qualche consiglio sugli audiolibri da ascoltare, ogni iscritto può avere la sicurezza di essere assistito in caso di necessità.

Ogni operatore che lavora con noi si impegna a garantire a tutti gli utenti assistenza nell’utilizzare i servizi messi a disposizione ed è pronto a offrire supporto e rispondere a qualsiasi esigenza.

Nello specifico, tutti coloro che desiderano mettersi in contatto con il Libro Parlato hanno a disposizione diversi canali:

  • il numero di telefono 0439880425 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00;
  • l’indirizzo di posta elettronica [email protected];
  • l’apposita sezione CONTATTI nel sito;
  • la chat presente in ogni pagina che permette di scrivere direttamente agli operatori durante l’orario di ufficio.

Sempre sul nostro portale è disponibile la pagina con le risposte alle domande più frequenti (FAQ).

Nei casi più complessi, l’assistenza può essere fatta direttamente sul computer dell’utente grazie a software di collegamento remoto, che permettono di operare in tutta sicurezza.

Ogni utente iscritto all’Associazione può ascoltare i suoi audiolibri preferiti con la garanzia di potersi avvalere di supporto ed aiuto in caso di necessità.