Audioriviste

Il servizio consente agli utenti l'ascolto gratuito delle audioriviste in streaming oppure mediante lo scaricamento dei file. Per abilitare il servizio è sufficiente, dopo aver effettuato il login, cliccare l'apposito pulsante all'interno di ogni audiorivista.

Airone

La prima e più importante rivista italiana di natura e civiltà, per andare, mese dopo mese, alla scoperta del mondo. Un viaggio spettacolare ed emozionante dedicato a chi vuole sapere e conoscere di più. Airone mette a disposizione di tutta la famiglia un mondo di notizie, curiosità e informazioni.

Bellunesi nel Mondo

Rivista dell’Associazione Bellunesi nel Mondo che ininterrottamente, dal 1966, viene spedita in tutto il globo agli associati Abm. Una delle riviste più storiche della provincia di Belluno e che parla proprio del Bellunese oltre, ovviamente, alle lotte sociali – che hanno visto in prima linea gli emigranti – e alle molteplici attività delle Famiglie Abm e dell’associazionismo in emigrazione.

Espresso

Espresso è un giornale delle idee, dei commenti e delle grandi inchieste. È capace di cogliere i fenomeni del cambiamento e di soddisfare il bisogno di andare al di là della notizia. Espresso rappresenta un punto di riferimento formativo per la sua costanza e la serietà. È un settimanale che tratta in modo coraggioso i grandi temi del presente e del futuro.

Famiglia Cristiana

Settimanale cattolico delle edizioni Periodici San Paolo, è la rivista con la maggior tiratura in Italia. Fondato ad inizio secolo e condizionato dalla censura fascista, che non permetteva la nascita di un giornale di informazione indipendente e con impronta cattolica.

Focus

Focus è il mensile di divulgazione scientifico più diffuso e più letto in Italia. Pubblicato dalla Mondadori Focus tratta tutti gli argomenti che riguardano la vita dell'uomo, i progressi scientifici, la natura, la storia. Focus è un approfondimento valido, per chi desidera soddisfare la sete di conoscenza e curiosità leggendo articoli, gli speciali, le notizie curiose. Le prime pagine.

Focus Storia

Focus Storia: la rivista interamente dedicata alle vicende, ai personaggi, alle curiosità che hanno caratterizzato i secoli passati. Ogni mese grandi temi approfonditi alla maniera di Focus, per entrare nella Storia in modo diverso e avvincente.

Il mio giardino

Il Mio Giardino è il magazine che presenta le piante e che vi svela le tecniche di coltivazione, il progetto di un'aiuola, l'analisi e la cura di una malattia delle piante, i consigli di agricoltura biodinamica, il progetto di un giardino, giardini storici e contemporanei da visitare, agenda degli eventi e iniziative di settore, itinerari botanici e paesaggistici. E' il bimestrale che spiega in tutti i particolari su come scegliere le piante, come curarle, dove posizionarle, come riconoscere gli attrezzi e i prodotti più adatti e che vi mostra passo-passo come seminare, piantare e potare. E' la guida per quanti hanno la passione del giardinaggio, che vi guida nelle operazioni da fare in giardino, in casa, sul terrazzo, nell'orto e nel frutteto. Ricco di idee e trucchi del mestiere, è rivolto a chi desidera avere piante sempre in forma, belle e sane.

In Viaggio

In Viaggio rivoluziona il concetto del mensile tradizionale di turismo, proponendo ai lettori un vero e proprio strumento per il viaggio.

Internazionale

Internazionale è un settimanale italiano di informazione fondato nel 1993. Esce ogni venerdì. Pubblica articoli della stampa straniera tradotti in italiano.

Le Scienze

Le Scienze è una rivista mensile di divulgazione scientifica, edizione italiana di Scientific American. Oltre che alla scienza di base, essa pone particolare attenzione alle ricadute tecnologiche della scienza e al progresso tecnico.

National Geographic

National Geographic è il mensile di divulgazione scientifica probabilmente più famoso al mondo, sotto lo stesso nome si trovano i documentari più spettacolari, affascinanti ed esaurienti di ogni tempo. La tiratura mensile è edita in parecchi paesi del mondo mentre lo stile elegante e sobrio, con un distinto profilo professionale per quanto riguarda indice, organizzazione degli argomenti e impaginazione.

Panorama

Panorama è il settimanale di attualità e informazione leader in Italia, sia per diffusione e numeri venduti che in raccolta pubblicitaria. Pubblicato dal gruppo Mondadori che approfondisce i fatti più recenti di importanza mondiale e nazionale, ogni settimana la rivista tratta i temi politici, culturali, economici.

Psicologia facile

La rivista che ti aiuta ad affrontate e a superare i disagi più comuni con consigli e suggerimenti pratici.

Quattro Zampe

Quattro Zampe è la rivista per chi ama i pet. Il mensile Quattro Zampe ha lo scopo di offrire approfondimenti, inchieste e consigli sui nostri amici animali. Ogni mese la rivista Quattro Zampe risponde ai dubbi su cani, gatti e tutti i pet che ci fanno compagnia. Quattro Zampe è una rivista utile non solo ai proprietari di pet, ma anche a veterinari, agli studenti di Veterinaria, alle associazioni ambientaliste, perché scritta da un team di professionisti che tratta tutti i temi più importanti per la salute e il benessere degli animali, ma anche per viaggi e consigli di vita quotidiana.

Starbene

Starbene affronta i temi della salute e del benessere in tutte le sue declinazioni: dalla prevenzione e la cura di problemi all'alimentazione e la dieta, dai trattamenti di bellezza allo sport, dalla psicologia alla sessualità, toccando anche i viaggi e la moda. Gli argomenti di maggiore interesse vengono approfonditi ogni mese con speciali editoriali sia su stampa che su web.  

Storica NG

Edito da RBA Italia, e certificata da National Geographic, la voce più autorevole in materia di divulgazione storico-geografica, STORICA NATIONAL GEOGRAPHIC si propone ai lettori come un viaggio virtuale nello spazio e nel tempo alla scoperta delle nostre radici, attraverso i grandi avvenimenti e i celebri personaggi del passato.