Audiolibri per le vacanze

Al mare, in montagna o in città, niente è meglio di un buon libro per farci compagnia durante le vacanze.

È giugno, le scuole sono finite, le giornate si allungano, e si respira già aria di vacanze.

Sotto l’ombrellone, o immersi nella natura, ecco che finalmente possiamo rilassarci con quel libro che volevamo leggere da tempo!
E per chi non ha proprio idea di cosa scegliere, proponiamo degli audiolibri dal nostro catalogo che potrebbero esservi d’ispirazione.

Dai classici come Sulla strada di Jack Kerouac o Il giro del mondo in 80 giorni di Jules Verne, al più moderno e introspettivo L’imprevedibile viaggio di Harold Fry dell’autrice Rachel Joyce o a Controvento. Storie e viaggi che cambiano la vita, dell’autore Federico Pace, uscito nel 2017, che ci vuole far riflettere sui più profondi significati di un viaggio.

Scozia, Inghilterra, Asia, Alaska, Africa, insomma, ce n’è per tutti i gusti! Per chi queste terre le conosce, o semplicemente per “viaggiare” con l’immaginazione verso luoghi lontani, atmosfere esotiche e avventure misteriose.

Viaggiare, infatti, non vuol dire soltanto visitare dei luoghi. Viaggiare può significare crescita, riconciliazione, riscatto.

Viaggiando si scoprono posti che magari non avevamo mai immaginato, lontani dal domestico, che ci portano ad una nuova percezione della vita e del mondo.

Ecco alcune proposte di audiolibri dal nostro catalogo: