Comunicazione per i Soci

Cari Amici,

come preannunciato nei mesi scorsi l’Associazione si accinge ad affrontare un periodo molto delicato, numerosi sono gli impegni che dovrà intraprendere, il prossimo 15 aprile saranno convocate le Assemblee per il cambio dello Statuto e per il rinnovo delle cariche sociali. Sono state accolte le richieste pervenute da molti di Voi che dovendosi spostare per raggiungere Feltre suggerivano di individuare un’unica data e, dopo aver ricevuto parere legale favorevole, si è deciso di convocare le due Assemblee nella stessa giornata.

Alla mattina si terrà l’Assemblea straordinaria con la presenza del Notaio per la votazione del nuovo Statuto.
Al pomeriggio si terrà invece l’Assemblea ordinaria nel corso della quale si provvederà al rinnovo delle cariche sociali: Consiglio Direttivo e l’organo dei Revisori dei Conti (quest’ultimo nel nuovo Statuto sarà denominato Organo di Controllo, può essere anche monocratico e almeno uno dei componenti deve essere un revisore contabile iscritto nel relativo registro. L’incarico di componente dell’Organo di Controllo è incompatibile con qualsiasi altra carica nell’Associazione e può essere ricoperto anche da persona non appartenente all’Associazione).

A questo proposito chi è disponibile può presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 13.00 del 15 marzo p.v., inviandola all’indirizzo: [email protected]

Sono certa che ci saranno tra di Voi persone disposte a candidarsi, è sicuramente un impegno che merita dedizione, ma è un’esperienza di crescita e formazione continua, arricchente sul piano delle conoscenze, delle relazioni e delle competenze.
Sarà l’Assemblea dei Soci a decidere quali candidati eleggere, il Consiglio Direttivo uscente è disponibile ad affiancare i nuovi eletti per supportarli in questo passaggio delicato.

Ricordo che è molto importante la Vostra presenza all’Assemblea e, nel caso non possiate partecipare, Vi preghiamo di inviare la delega, a stretto giro di posta, in modo che pervenga in tempo utile per l’Assemblea.

Resto a disposizione per ogni chiarimento sia necessario e con l’occasione porgo cordiali saluti.

La Presidente

Luisa Alchini