Gli audiolibri di Camilla Läckberg

Camilla Läckberg – (nome completo Jean Edith Camilla Läckberg Eriksson) è  nata a Fjällbacka, il 30 agosto del 1974. È l’autrice svedese di crime più tradotta nel mondo.

I suoi romanzi sono famosi per l’approfondimento dei personaggi e l’accuratezza dei dettagli. Camilla Läckberg, che da alcuni viene chiamata la Agatha Christie svedese, è diventata scrittrice dopo che la sua famiglia le ha regalato per Natale l’iscrizione a un corso di scrittura.

La sua serie di libri è stata una delle più vendute in Svezia e anche a livello internazionale. In totale Camilla Läckberg ha venduto venti milioni di copie e la sua serie è stata venduta in cinquanta paesi.

Nel nostro catalogo sono presenti tutti gli audiolibri della serie che ha per protagonisti Patrick Hedström, ispettore di polizia ed Erika Falck, giovane scrittrice.

Le vicende personali dei due si intrecciano ai casi d’omicidio che risolvono insieme.

I personaggi sono descritti a fondo con tutti i loro pregi e i loro difetti e questo rende facile immedesimarsi in loro.

Le storie sono raccontate da punti di vista diversi, il ritmo della narrazione è veloce, l’assassino è presente fin da subito nella storia, ma solo alla fine ne viene rivelata l’identità.