Gli audiolibri di Lucinda Riley

L’autrice che ha raggiunto il cuore di milioni di lettori raccontando le romantiche e avventurose storie di donne straordinarie.

Lucinda Riley è nata nel 1968 a Lisburn in Irlanda. Dopo aver iniziato la sua carriera come attrice, ha esordito come scrittrice nel 1992 a 24 anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 13 milioni di copie e sono stati tradotti in 39 Paesi. Vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.

Dopo aver raggiunto il successo scrivendo romanzi rosa come Il giardino degli incontri segreti, Il segreto della bambina sulla scogliera, La luce alla finestra, Il profumo della rosa di mezzanotte, ha cominciato a scrivere Le Sette sorelle, serie che sarà composta da sette romanzi.

La serie, arrivata al quinto capitolo, segue le vicende di sei sorelle che, dopo aver trovato una sfera armillare con incise delle misteriose coordinate lasciata dal padre adottivo appena scomparso, si mettono alla ricerca delle loro origini.

Ogni libro, che ha per protagonista una sorella diversa, ci farà viaggiare in luoghi esotici come il Brasile, il Mar Egeo, la Thailandia e la Spagna.

Non viaggeremo solo nello spazio, ma anche nel tempo: conosceremo la Parigi bohémienne degli anni Venti, la seconda metà dell’Ottocento in Norvegia, la Londra di cento anni fa e l’Australia dei primi del ‘900.

Queste esperienze chiariranno molti misteri sulle loro origini, ma il segreto più importante, l’identità della settima sorella, dovrà ancora essere svelato.

Nel nostro catalogo sono attualmente presenti sette romanzi e i sette libri della serie.