La nostra assistenza è sempre al tuo fianco per risolvere ogni problema

Secondo un recente sondaggio, l’assistenza che offriamo è stata valutata come uno dei nostri punti di forza. Scopri tutto quello che possiamo fare per te leggendo questo articolo

Recentemente abbiamo chiesto ai nostri utenti di darci una loro opinione sui servizi che offriamo. Grazie alla partecipazione di 700 iscritti, il sondaggio ha rivelato che uno dei nostri punti di forza è l’assistenza

Abbiamo invitato gli utenti a valutare la nostra disponibilità, cortesia, professionalità, tempestività e risoluzione dei problemi: ciò che viene più apprezzato sono proprio la professionalità degli operatori e la capacità di risoluzione dei problemi, come possiamo vedere dai grafici riportati di seguito.

In caso di necessità i nostri operatori sono al tuo fianco per assisterti in qualsiasi tipo di richiesta: dalla procedura per cercare un audiolibro sul sito, passando alla descrizione dei vari step necessari per scaricare e ascoltare dall’applicazione, arrivando alla semplice richiesta di qualche consiglio sugli audiolibri o audioriviste da ascoltare.

Nei casi più complessi, l’assistenza può essere fatta direttamente sul tuo computer grazie a un software di collegamento remoto, che permette di operare in completa sicurezza. 

Ogni operatore che lavora con noi, infatti, si impegna a garantirti assistenza nell’utilizzare i servizi e i dispositivi in comodato d’uso che mettiamo a disposizione.

Quali canali offriamo per garantirti un’assistenza tempestiva?

Per contattarci hai a disposizione diverse opportunità:

  • chiamarci allo 0439/880425 dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00; 
  • scriverci a [email protected]
  • inviarci un messaggio tramite l’apposita sezione “Contatti”;
  • scriverci attraverso la chat presente in ogni pagina del nostro sito che ti permette di contattare direttamente gli operatori durante l’orario di ufficio;
  • consultare la pagina con le risposte alle domande più frequenti (FAQ) che trovi qui

In questo modo puoi ascoltare il tuo audiolibro in tutta tranquillità, avendo la certezza che in caso di necessità noi saremo qui per aiutarti.