Luisa Alchini confermata presidente del CILP

Sabato 15 aprile, il Centro Internazionale del Libro Parlato ha indetto l’assemblea straordinaria dei soci nella sala riunioni del Ristorante “La Casona” di Feltre, per discutere l’approvazione del nuovo Statuto, il rinnovo del Consiglio Direttivo e dell’Organo di Controllo dell’Ente.

Dopo la lettura di ogni articolo del nuovo regolamento da parte del notaio Maurizio Malvagna, questo è stato approvato a maggioranza.

Nel pomeriggio si è proceduto alla presentazione dei candidati al nuovo Direttivo, ne è seguita la votazione cui hanno partecipato circa 90 elettori, tra presenti e delegati. La maggioranza ha eletto Alfio Dalla Gasperina per l’Organo di Controllo, mentre Filippo Santi, Luisa Alchini, Loredana Borghetto, Raffaela Bellot e Fabio Dalla Zuanna hanno ricevuto il maggior numero di preferenze, per l’Organo Direttivo.

Il nuovo Consiglio eletto, ha confermato la carica di presidente a Luisa Alchini, ha nominato vicepresidente Filippo Santi e Fabio Dalla Zuanna, giovane attore di Bassano, segretario.

I membri del nuovo Direttivo del Libro Parlato. Da sinistra: Loredana Borghetto, Fabio Dalla Zuanna, Raffaela Bellot, Filippo Santi e Luisa Alchini