Utenti singoli

Se sei una persona maggiorenne impossibilitata ad effettuare una lettura autonoma puoi iscriverti ai nostri servizi per mantenere sempre viva la tua passione per i libri.

Uno dei nostri obiettivi è l’aggiornamento costante del nostro catalogo per andare incontro alle preferenze ed interessi di tutti.

In questo modo potrai avere sempre a disposizione, a pochi mesi dall’uscita, i libri dei più famosi autori o i best seller del momento.

Non mancano però gli audiolibri di saggistica e divulgazione scientifica, oppure gialli, fantasy, romanzi rosa.

Ricordiamo inoltre la possibilità, inviandoci il testo in formato cartaceo oppure elettronico, di far effettuare la registrazione personalizzata dei libri non presenti a catalogo.

Alcuni libri "abbracciati" da un paio di cuffie.

Potrai ascoltare gli audiolibri quando e dove vorrai, grazie agli strumenti messi a disposizione: mentre vai a lavoro o sei in viaggio grazie all’app per dispositivi mobili Apple e Android, oppure a casa scaricandoli da PC o in streaming direttamente dal sito, o ancora attraverso lo smart speaker grazie all’assistente vocale disponibile per Amazon Alexa.

Oltre ad un ricco catalogo di audiolibri, avrai a disposizione 15 audioriviste fra settimanali e mensili, anch’esse registrate con voce umana e pronte dopo pochi giorni dall’uscita cartacea.
Le audioriviste che il CILP rende fruibili sono state selezionate attraverso lo scambio continuo con i nostri utenti, per incontrare gli interessi di varie tipologie di persone.

Alcune immagini che rappresentano i diversi argomenti delle audioriviste proposte

Se sei interessato al nostro servizio e desideri procedere con l’iscrizione, clicca sul tasto sotto.