Le novità dell’app del Libro Parlato

L’ultimo aggiornamento della nostra app, Libro Parlato CILP app, porta diverse novità e miglioramenti.

L’app per dispositivi mobili del Libro Parlato riceve un aggiornamento che implementa alcuni importanti strumenti e ne migliora le prestazioni.

Da oggi sarà possibile attivare le audioriviste direttamente dalla pagina “Riviste” dell’app, senza la necessità di farlo attraverso il nostro sito.

Ricordiamo che l’app dà la possibilità di ascoltare un’ampia selezione di settimanali e mensili, fra i quali Panorama, l’Espresso, Famiglia Cristiana, Internazionale, Focus, National Geographic, Starbene.

È stata corretta la sezione “Ultime novità” che permette di avere a disposizione, ogni settimana, l’elenco dei principali audiolibri aggiunti nel catalogo.

Per rendere ancora più agevole e veloce l’ascolto dell’audiolibro o audiorivista, alla riapertura dell’app si visualizzerà fin da subito la schermata di “Ascolto”. Sarà sufficiente toccare il tasto “Segnalibro” per riprendere l’ascolto dall’esatto punto in cui lo si era interrotto.

Oltre a queste novità, l’aggiornamento migliora la stabilità dell’app e le sue performance per portare ad un’esperienza d’uso sempre più veloce e accessibile.

L’aggiornamento dell’app è disponibile su Google play e App store.

Per avere una guida completa al suo utilizzo, è possibile consultare questa pagina.